Harreane replied

358 weeks ago

Relic Hunter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Una nuova serie divertente e divertente. Personalmente penso che Tia Carrera abbia scelto una buona mossa di carriera. Mi piace molto il suo assistente inglese, Nigel. Le storie sono divertenti e originali. L'unica cosa che potrebbe mettere un freno a questa serie è la fascia oraria. Mountain Standard Time (il mio tempo), lo spettacolo è alle 4:00 di domenica mattina. Secondo me penso che dovrebbe essere spinto a un orario precedente o spinto a un altro giorno. Nel complesso, la serie è fantastica!
Anche se questo è un evidente imbroglio di Tomb Raider, alcuni dei Tomb Raiding Tia sono fantastici. Poi ci sono alcuni spettacoli in cui si limitano a scattare il cervello e tutto diventa pessimo e assurdo. Un esempio, Tia fa una telefonata dal suo aereo a Midflight, atterra, parte, prende il taxi e arriva per salvare la giornata in qualche luogo remoto in meno di 3 minuti! Non male! <br/> <br/> Ora puoi trovare un buon episodio o due, ma non aspettarti nulla di ingegnoso o complesso.
& quot; Relic Hunter & quot; è uno show televisivo davvero ben fatto e divertente. Le persone ovviamente lo confronteranno con Tomb Raider, ma a parte il protagonista femminile, RH è molto più vicino a Indiana Jones. Ma la cosa migliore di Relic Hunter è che non si prende troppo sul serio. C'è un sacco di umorismo misto mescolato nelle trame interessanti, che, ancora una volta, sono molto simili a Jones Jones. Tia Carrere e Christien Anholt sono grandi attori e hanno una grande chimica, anche se non sono mai romanticamente con l'altro. Lindy Booth è stata un grande personaggio complementare come Claudia, ed è un peccato che abbia lasciato lo spettacolo. Le nuove ragazze non fanno nulla. All'inizio non mi aspettavo molto da questo show, ma il cast è davvero eccezionale, e Sydney e Nigel si sentono buoni amici. Nel complesso, Relic Hunter non è un film drammatico o un film d'azione da buttare via. È uno spettacolo divertente, abbastanza realistico (in relazione a molto di quello che c'è in TV) che non ha paura di ridere di sé nel processo di fare la sua cosa. Non impazzisco se mi manca un episodio, ma sono sempre pronto a guardarlo quando sono in giro. E Tia Carrere è una donna favolosamente talentuosa. È una bellissima modella, una cantante di talento e un'attrice intelligente. & quot; Nigel, duck! & quot;
Relic Hunter è una sorta di incrocio tra Indiana Jones e Tomb Raider, Tia Carrere è il "Dr Jones" di personaggio della serie che intraprende avventure per risolvere misteri, trovare antiche reliquie, naturalmente si imbatte nell'occasionale cacciatore di reliquie e normalmente finisce per combattere se stessa e le sue colleghe fuori da situazioni pericolose. <br/> <br/> Non è un brutto spettacolo, sicuramente meglio di alcuni degli spettacoli che attualmente in onda in TV in questi giorni.
Mi piace molto guardare questa serie, anche se la recitazione è spesso banale, penso che abbia una sua atmosfera divertente. Credo che con una serie TV, a differenza dei film, è necessario dare loro più spazio sul lato recitazione delle cose. <br/> <br/> Le storie sono spesso piene di buchi, ma nel complesso è molto divertente orologio. Spero che continuino a fare più stagioni, e per favore non insultare & quot; Relic Hunter & quot; suggerendo addirittura una sorta di connessione al terribile gioco per computer & quot; Tomb Raider & quot; e il film ancora più patetico.

374e6bdcca
Clover sub downloadIris malayalam movie downloadThe Death of Spider-Man movie download in hdthe Dinner at Nightmare House italian dubbed free downloadEpisode 1.18 full movie in italian free download mp4The Gun Store movie in italian dubbed downloaddownload full movie A beautiful woman in italianApogee full movie in italian 720pEpisode 1.179 movie download hdLas Vegas, West download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.