Harreane replied

359 weeks ago

Revolt > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è solo un grande spericolato, un alto numero di ottani, realistico, grandi effetti speciali, una grande fantascienza cinematografica. Ha tutta la grinta di grandi film di zombie dopo l'Apocalisse, eppure gli zombi sono dei robot alieni dall'aspetto fantastico e terrificanti. Questo film fantastico si trova da qualche parte tra Robot Overlords e War of the Worlds, con un bonus che è ambientato in Kenya. Ha qualcosa di Battle: Los Angeles per quanto riguarda lo stile degli alieni. È un grande contro il thriller di probabilità. Sono così impressionato dai nuovi film di fantascienza di questi tempi. Spero sinceramente che la tendenza continui.
È un film di invasione aliena abbastanza decente. Ha fatto buon uso di una posizione insolita, e Lee Pace si mostra promettente come un materiale da eroe protagonista. <br/> <br/> Chiaramente un piccolo budget, e ancora una volta dimostra che non avere potere illimitato o bankbook non è necessariamente una brutta cosa creativamente. I cineasti hanno dovuto inventare scenografie fantasiose e personaggi emotivamente coinvolgenti, non solo gettare CGI come storia. <br/> <br/> Solo pochi momenti veramente sbagliati e la scrittura avrebbe potuto essere un po 'migliore. Ma, nel complesso, vale la pena.
Budget basso ma trama diversa rispetto agli altri scifis!
Una divertente fantascienza a basso budget, ha l'impressione di un distretto 9 / elisio, ma suppongo che mentre è girato in Sud Africa ci siano paragoni, non si è reso conto che si trattava di una collaborazione uk / sud africana, dal momento che il Regno Unito non è così bello film di fantascienza e dato il budget questo tira fuori una credibile apocalittica fine del mondo, cgi è di buon livello standard meglio di un prodotto per la produzione propria del canale di fantascienza, ma non proprio lì con Hollywood ma non lo faresti aspetto questo, ma gli alieni sembrano fantastici e realistici. buona storia credibile alcuni momenti cliché che ho lasciato passare i personaggi hanno tutti uno scopo e una bella protagonista 7/10 come sono rimasto colpito dallo sforzo e guarderei di nuovo un film realizzato da Joe Miale / Rowan Athale. <br/> <br/> Riassumendo non tanto grande o buono come i film citati sopra, ma si erge orgoglioso proprio dietro di loro, con la testa alta per il piacere dei fan di fantascienza di tutto il mondo.
& quot; Vivere è combattere. Combattere è vivere. & Quot; <br/> <br/> Di tanto in tanto, sono abbastanza fortunato da scoprire un film sconosciuto che, nonostante il suo budget limitato e la mancanza di attenzione e marketing globale, sorprende ancora e mi intrattiene. E quando è anche un film tratto dal mio genere cinematografico preferito, mi rivolgo a letto con un sorriso così felice. Mi dimenticherò e perdonerò tutti i film ridicoli e estremamente cattivi che ho visto in precedenza. È come se ne valesse la pena sopportare tutta la merda e finire per scoprire una tale gemma. L'ultima volta che ho avuto una sensazione simile è stata dopo aver visto "The Signal". <br/> <br/> Benché gli alieni apparsi in questo film non fossero di alta tecnologia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Devo ammettere che il modo in cui le creature robot-simili hanno disintegrato le persone, assomigliava a quello che hai visto durante un attacco alieno in "La guerra dei mondi". con Tom Cruise che gli ha salvato il culo. Ma il modo in cui questi alieni sono stati integrati in questo set africano, è stato ammirevole e mostra che il reparto effetti speciali sapeva come fare il loro lavoro. <br/> <br/> Ero un po 'confuso riguardo a Bo (Lee Pace) che si svegliava in una cella senza sapere chi fosse, da dove venisse e cosa stava succedendo nel mondo. È solo alla fine che tutto è chiarito e tutto inizia a dare un senso. Persino il bel dottore Nadia (Bérénice Marlohe) che era rinchiuso nella cella successiva non ha dato immediatamente una spiegazione pratica. Gran parte del film questi due attori principali sono sotto i riflettori mentre si dirigono verso una stazione satellitare americana. Apparentemente Bo ha qualcosa a che fare con questo (un tatuaggio sul suo braccio punta in quella direzione). <br/> <br/> A prima vista, questi due attori mi sembravano familiari. Via IMDb potrei capire perché. Potresti aver visto che Lee Pace recitava in & quot; The Hobbit & quot; come Thranduil (padre di Legolas e l'Elfo che cavalcava sul Cervo Gigante prima & quot; La battaglia dei cinque eserciti & quot;). E il motivo per cui non ricordavo subito Bérénice Marlohe era probabilmente perché ammiravo la sua scollatura più mentre guardavo il film "Kill Switch". Se avessi guardato più da vicino, forse avrei notato che assomiglia molto ad Angelina Jolie. Senza dubbio, è una donna attraente. Tutto sommato, la recitazione di entrambi i principali attori era di livello accettabile. La loro recitazione-performance di coppia ha convinto e certamente non è stato fastidioso, come di solito accade in altri film a basso budget. <br/> <br/> La terraferma africana è servita come decorazione. I paesaggi desolati, le rovine e le baraccopoli davano all'insieme una sensazione apocalittica. Anche se la storia non è davvero rivoluzionaria, il fatto di essere riusciti a realizzare un film così eccellente con un budget così basso è davvero sorprendente. Come detto, la recitazione era tutt'altro che negativa (solo alcuni attori africani di supporto erano un po 'troppo entusiasti), gli effetti speciali sembravano buoni e il montaggio video era corretto. Per quanto mi riguarda, questo film può essere aggiunto alla lista dei grandi block-busters di Hollywood che hanno usato lo stesso soggetto di SciFi. <br/> <br/> Altre recensioni qui: http://bit.ly/2qtGQoc

The story of humankind&#39;s last stand against a cataclysmic alien invasion. In the war-ravaged African countryside, a U.S. soldier and a French foreign aid worker team up to survive the alien onslau
3a43a2fb81
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom full movie hd 1080pAaron Stone torrentdownload full movie Kanithan in italianCool Cat Kids Superhero in italian free downloadWonder Woman full movie download in italian hdBarbagialla, il terrore dei sette mari e mezzo malayalam movie downloadDefiance - I giorni del coraggio full movie in italian 720p downloaddownload full movie Diamond of Boyana in italianfull movie hd 1080p download kickass movieMass Effect 2 full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.