Harreane replied

359 weeks ago

Resident Evil 4 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La figlia del presidente è stata rapita. Una malattia chiamata "Las Plagas" si sta diffondendo attraverso varie persone, che sono conosciute come "The Villagers." Allora cosa fai? Prendi il controller e inizia a prendere a calci alcuni zombie @ $$! Resident Evil Four è il quarto gioco di una lunga serie di giochi e molto probabilmente il migliore. Non ho giocato a quelli precedenti, ma penso che questo sia uno dei molti premi e di alto rango dei critici dei videogiochi. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei giochi di tiro, Resident Evil 4 è in terza persona e supporta diverso tipo di sistema di controllo. Usa la levetta analogica per vedere dove stai andando al posto della fotocamera. Quindi, la fotocamera non funziona come negli altri giochi. In Resident Evil 4, la fotocamera è principalmente utilizzata per sbirciare oltre gli angoli e guardare giù per sporgenze e altre cose del genere. Invece di correre e sparare, tieni premuto R, usa A per sparare, B per ricaricare e lo stick analogico per muoverti. Ovviamente, questo significa che non puoi correre e scattare allo stesso tempo, ma forse è l'unico modo per supportare uno sparatutto in terza persona. Il tuo coltello funziona allo stesso modo, tranne che premi L e non puoi ricaricare. Y e Z vengono utilizzati solo per accedere rapidamente alla mappa e all'inventario. X e A funzionano solo in determinati momenti. Tenendo premuto B puoi correre. I controlli non sono sfruttati al massimo del loro potenziale, ma sono leggermente diversi dai normali cliché del controller. <br/> <br/> Tuttavia, i controlli consentono alcune tecniche interessanti, mentre combattono i nemici. Se li colpisci alla testa con qualcosa di debole, come una pistola, allora potresti essere in grado di avvicinarli e premere A per calciarli. Se riesci a mettere i tuoi nemici in ginocchio (questo di solito è compiuto sparando e tagliando più volte). Puoi & quot; Suplex & quot; loro, il che significa gettarli e fracassare la testa. Oh, e se vuoi salvare le munizioni, spari al nemico più volte con la pistola, finché non cadono a terra. Quindi puoi semplicemente tagliare il coltello. <br/> <br/> Come la maggior parte dei giochi di avventura, puoi comprare armi. Ogni volta che vedi una fiamma blu, dovresti correre sopra e visitare lo zombi lì. Certo, lui non ti minaccia (non sparargli!) E ti vende invece armi. Puoi acquistare gli aggiornamenti per le tue armi e poi venderle quando arriva la versione avanzata. (Ad esempio, la pistola antisommossa è più o meno la stessa di un fucile a pompa, eccetto che ha un fuoco più veloce.) Non preoccuparti di potenziare troppo. Puoi riavere i tuoi soldi se vendi l'arma. <br/> <br/> Spero solo che tu possa comprare munizioni dal commerciante. Ho passato molte parti del gioco senza ottenere molte munizioni per le mie armi, quando ne avevo più bisogno. <br/> <br/> Resident Evil 4 ha una discreta varietà. Puoi guidare i bulldozer, vagare labirinti e saltare dai tetti. Naturalmente, la maggior parte della difficoltà deriva dal combattere numerosi zombi e risolvere enigmi. Gli enigmi sono piuttosto difficili, quindi grazie a Dio non devi farli molto spesso. Ora, combattere gli zombi può essere ripetitivo, ma è salvato dalla varietà. Ad esempio, puoi usare la pistola per estrarre gli individui, e poi usare un fucile a pompa o delle granate per combattere le folle. <br/> <br/> Peccato che i combattimenti con i boss non siano all'altezza. Solitamente Leon è degradato a sparare un punto, che innesca un altro punto debole, e lo fai ancora e ancora. Ce ne sono di buoni, come Verdugo e & quot; It, & quot; ma il resto non è troppo divertente. <br/> <br/> Tutti sanno che Resident Evil 4 è un gioco di zombi. Molti film di zombi sono thriller e orrori.Resident Evil 4 è sia un thriller che un horror. Ci sono delle volte in cui stai combattendo boss o maniaci della motosega che possono facilmente ucciderti. Vuoi solo allontanarti da loro. Questi momenti sono particolarmente diabolicamente eccitanti. Per quanto riguarda l'orrore, ci sono alcune parti abbastanza spaventose. I maniaci urlanti della motosega che riescono facilmente a decapitare te e le Iron Maiden che camminano lentamente e producono suoni inquietanti possono darti un buon spavento o due. Io proprio non trovo gli zombi con pistole e mazze molto spaventose, perché "primitivo"; gli zombi sembrano essere più spaventosi. <br/> <br/> Il gioco diventa difficile a volte, ma mai troppo difficile. (Penso che potrebbe essere perché stavo usando una guida strategica.) Anche se i nemici si accumulano, non si diventa mai troppo frustrati o si impiegano troppo tempo in una parte. (Diventa piuttosto noioso però.) Anche se ci si muove abbastanza facilmente, c'è ancora un secondo disco da superare. <br/> <br/> E, per quelli di voi che amano Ashley, ( La figlia del presidente) potresti essere felice di sapere che se sali su una scala o su un tetto, puoi saltare e manovrare sotto di lei. Quindi, è possibile premere R e cercare. Ashley dirà & quot; Oh! Pervertisci! & Quot; oppure & quot; Cosa stai guardando? & quot; In qualche modo, lo trovo sempre divertente. Se ti piace questo, puoi continuare a farlo durante l'inizio del gioco, perché viene catturato … molto. Tuttavia, se sei arrabbiato con un mucchio di pixel per chiamarti pervertito, puoi scappare da Ashley, ascoltare la sua chiamata e chiedere aiuto. Ovviamente non puoi ucciderla o lasciarla indietro, perché otterrai un "Game Over" & quot; Ph, e una volta che hai battuto il gioco e giocato la seconda volta, puoi ottenere un nuovo vestito per lei. <br/> <br/> Il gioco ha molti difetti (controlli, ripetitività, gore) ma anche molti riscatti qualità. (Unicità, Ashley, assuefazione, lunghezza) Non dimenticare gli extra alla fine. Una volta abituati al sangue e ai controlli, Resident Evil 4 ti regalerà ore di divertimento. <br/> <br/> 8.5 / 10
George A. Romero ha fatto la prima carne mangiando un film sugli zombi. La serie di Resident Evil ovviamente ha preso spunti da quella teoria. In Resident Evil 4, non puoi dire che i Ganados non sono zombi, perché in realtà lo sono. Solo non il tipo di zombi che pensi di essere. <br/> <br/> Nei vecchi film sugli zombi, i non morti erano controllati da una sola persona, non mangiavano carne, seguivano semplicemente gli ordini. È lo stesso rapporto tra Saddler e Ganados. Uccidi il controller, uccidili tutti. Lo stesso concetto si applica ai vecchi film sugli zombi. Quindi, ti sto solo costringendo a pensare alla gente fuori dagli schemi, Resident Evil 4 è un videogioco di zombi.
Come fan di RE, Resident Evil 4 ha davvero dimostrato di essere il migliore della serie. Eccelle in tutti gli aspetti, dai controlli alla grafica, questo gioco è fantastico ed estremamente divertente. <br/> <br/> Ero un po 'scettico riguardo a questo gioco a causa dei cambiamenti nella sua storia e di tutti i & quot; non più zombi & quot; voci, ma ringraziamo Capcom per questi cambiamenti perché hanno portato la serie in nuovi campi di survival horror e l'esperienza di gioco stessa. <br/> <br/> La cosa migliore di questo gioco sono la grafica. Le scene tagliate sono rese in modo così dettagliato da abbracciare il giocatore in modo mozzafiato. Il dialogo è inoltre migliorato rispetto ai precedenti giochi RE. La trama è veloce e ti tiene sempre sul bordo del tuo posto. Resident Evil 4 è indubbiamente il miglior gioco del 2005, e ovviamente il migliore di tutta la serie RE. <br/> <br/> 10/10 stelle (personalmente vorrei dargli 100: P)
C'è uno standard che uso sempre per giudicare la qualità di un gioco: se la mia ragazza in realtà mi incoraggia a giocare così da poter guardare, so che va bene. Pochissimi giochi hanno superato questo test: l'originale Silent Hill, Blood Omen, Resident Evil 1 e 2 e ora Resident Evil 4. Non solo è totalmente immerso nel gioco, ma è anche divertente da guardare. <br/> <br /> Devo ammettere che quando ho suonato la demo per la prima volta (per circa cinque minuti) ero un po 'nervoso: la nuova configurazione della fotocamera over-the-shoulder era un po' & quot; un-Resident Evil, & quot; e le folli hillbillies non erano comodamente familiari, come gli zombi pesanti dei precedenti giochi. E alcune delle nuove mosse (come l'immersione attraverso le finestre) sembravano eccessive e pacchiane. Tuttavia, dopo aver ascoltato da così tanti posti che il gioco è stato fantastico, e vedendo così tante recensioni che dovevano basarsi sul principio o il pignolo per trovare un problema con il gioco, ho biforcato oltre cinquanta dollari. <br/> <br/> E tutto quello che posso dire è, daaaamn. L'unico problema che ho riscontrato con questo gioco è che renderà tutti i precedenti giochi Resident Evil a confronto. Questo è quello che volevo veramente - e ho appena ottenuto - da tutti loro. Chi non ha visto Dawn of the Dead e voleva correre in giro a sparare ai non morti con un fucile da caccia? Bene, ecco la tua occasione, e puoi perfino guardare le loro teste esplodere nella gloriosa 3-D. Hai mai voluto sparare a un mostro alle ginocchia, quindi falciarlo con un'arma automatica mentre è giù? Sali subito. <br/> <br/> Sì, molte modifiche sono state apportate al gioco. Alcuni di loro sembrano escrescenze naturali l'uno dell'altro: sarebbe troppo facile individuare la mira e uccidere zombie lenti e lenti, così i nemici qui sono un po 'più acuti e veloci. La fotocamera non ostruisce più la tua visione di una scena, il che era frustrante ma anche un tratto distintivo familiare dei giochi precedenti. E ci sono alcuni elementi RPG aggiunti che rendono il tutto più "di gioco" & quot; come un mercante che vende armi e armi da fuoco e che compra tesori che trovi in ​​giro per il gioco. I nemici rilasciano denaro, munizioni o articoli sanitari quando muoiono; la nuova & quot; erba gialla & quot; aumenta la tua salute massima. Ma tutto questo contribuisce a rendere il gioco un po 'più aperto e un po' più coinvolgente (è così divertente vedere in numeri quanto è potente la tua magnum).Un mini-gioco, la galleria di tiro, è incredibilmente avvincente, ma ne vale la pena: come ricompensa per aver completato ogni serie di bersagli di legno di formaggio, ottieni denaro e una collezione di & quot; tappi di bottiglia & quot; - piccoli modelli di figure d'azione di nemici e alleati del gioco, che riproducono registrazioni a bassa fedeltà dei loro suoni caratteriali. E 'assolutamente divertente. <br/> <br/> Per tutti i suoi cambiamenti, però, Resident Evil 4 sembra ancora un gioco Resident Evil. Contiene elementi ovviamente importanti dal franchise del film ultra-sdrucciolevole - come scene di lotta al rallentatore e una impegnativa sequenza di scherma laser - e altri trionfi di film d'azione divertenti, esagerati (premendo il pulsante di azione vicino a una finestra del secondo piano ti fa immergere dalla finestra, rotolare e alzarti in piedi), ma contiene anche i marchi di Resident Evil. I mostri sono tutte strane perversioni di creature reali - dagli umani agli insetti - gli ambienti sono atmosferici e inquietanti. le armi sempre più potenti sono troppo divertenti con cui giocare, i personaggi interagiscono con grida melodrammatiche e battute di squilibrio e, cosa più importante, hai la sensazione che il nemico progetta di vincere per puro numero. <br/> <br/> Mi ci sono volute esattamente venti ore per battere il gioco: alla fine le mie uccisioni hanno superato quota 1.000: questo gioco è enorme. La mia ragazza ha chiesto vicino alla fine di un capitolo, & quot; è questa la fine? & Quot; e ho detto, & quot; No, c'è ancora un altro disco rimasto. & quot; La grafica è così lussureggiante e bella che almeno una volta mi sono fermato in mezzo agli omicidi per ammirare gli sfondi. Gli effetti dell'acqua e superbi e gli effetti di fuoco ancora meglio (la scena ondeggia anche con il calore); l'ambiente è meravigliosamente strutturato e alcuni nuovi elementi - come barili e scatole distruttibili e la possibilità di saltare oltre le inferriate o recinzioni invadenti - aggiungono un livello di interattività senza precedenti (per un gioco RE). Quando una bestia muore, il suo sangue vola via in tutte le direzioni; se decapiti un nemico con il tuo fucile, il moncone ossuto sputa sangue con dettagli grafici. <br/> <br/> Al termine del gioco ottieni un'impostazione di difficoltà più difficile e due minigiochi diventano disponibili: Assegnazione Ada, in cui gioca come Ada Wong nella parte finale del gioco, e The Mercenaries, un round di resistenza a tempo con quattro personaggi sbloccabili super-cool. Non vedo l'ora di riprodurlo di nuovo. <br/> <br/> C'è anche un'altra cosa che, per me, ha davvero fatto il gioco. Ad un certo punto sei in una cappella abbandonata in un castello demoniaco e vedi una cassa elaborata dentro una teca di vetro. All'interno del petto c'è una bomba a mano (santa). Ho riso forte.
Questo è il gioco più intenso, più spaventoso e pulsante che abbia mai giocato. La grafica è fantastica, le morti sono raccapriccianti e i nemici sono terrificanti. Tuttavia, questo gioco non è per lo schizzinoso.Un piccolo esempio del perché si può essere decapitati da una motosega, farsi artigliare attraverso la faccia, tagliati a metà, fracassati e fatti a pezzi. <br/> <br/> Questa è la storia in poche parole. La tua inviata o Europa per trovare la figlia presidenti. Le persone non sono esattamente belle. Trovi una ragazza Viene catturata molto perché Leon non le darà una pistola. Uccidi alcuni capi e uccidi un sacco di Gandos. Sfuggi all'isola su jetski. La ragazza vuole avere (MAIOR SPOILER) il sesso con te. La fine. <br/> <br/> 11/10

Six years after the viral outbreak that destroyed Racoon City, former police officer Leon S. Kennedy is a federal agent sent to Europe to search for the President&#39;s daughter. Unfortunately for him
b0e6cdaeb1
the Scorpio full movie in italian free download hdthe Army Dog full movie download in italiandownload full movie Batman: Arkham City in italianThe Stolen full movie download in italian hdDownload the Samurai Champloo full movie italian dubbed in torrentSquadra d'assalto antirapina full movie kickass torrentAlto tradimento full movie hd 1080p download kickass moviethe Darkman II - Il ritorno di Durant full movie in italian free downloadfree download Star TrekShanghai Express sub download
Please log in to post a reply.