Harreane replied

376 weeks ago

Buzz Lightyear Of Star Command > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo il rilascio dell'uscita diretta da home video di & quot; Buzz Lightyear di Starcommand & quot ;. Hanno realizzato una serie TV che continua l'idea con più storie e trame. <br/> <br/> Buzz, Booster, Meria e X9 sono tutti una squadra per Star Command. E insieme proteggono il sistema galattico dalla malvagità e dal terrore di menti, criminali e altre forme di malvagità. <br/> <br/> In tutta la serie vedrai un sacco di sviluppo del personaggio con i personaggi principali. Così come alcune parodie dei film di Toy Story. Molti degli episodi sono interessanti da guardare. Overrall è bello per una serie TV in syndication. Maggio di correre per solo 2 stagioni. Ma è un must per tutti i fan di Buzz Lightyear. Merita anche un cofanetto DVD.
Non ho fatto mistero di amare Disney, non solo i loro film come La bella e la bestia, La bella addormentata e Il re leone, ma anche i loro spettacoli come Darkwing Duck, DuckTales e Talespin. Buzz LightYear of Star Command è una serie degna e proviene da un fan dei due film Pixar, non il miglior spettacolo di Disney ma infinitamente migliore della spazzatura sul canale Disney ora. L'animazione è di buona qualità, specialmente gli sfondi galattici e la musica è piacevole. Le linee narrative e i dialoghi sono intriganti e divertenti, ei personaggi particolarmente belli e grintosi di Mira e il cattivo ma divertente Zurg sono fantastici. Il doppiaggio è ben fatto, Patrick Warburton ha iniziato un po 'traballante, e mentre Tim Allen ha catturato il personaggio meglio, Warburton fa un lavoro abbastanza decente. Tuttavia, Zurg è brillantemente doppiato da Wayne Knight, e Warp ha anche i suoi grandi momenti. Nel complesso, vale la pena guardare e una serie degna, non la migliore, ma un miglioramento su uno degli spettacoli in onda ora. 8/10 Bethany Cox
Davvero non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo cartone animato quando ho controllato per la prima volta, ma si è rivelato un buon orologio. <br/> <br/> Il concetto è semplice: quattro Space Rangers proteggono vari pianeti, ma sono i caratteri eccentrici e le sottotrame folli a fare il lavoro. Dai cattivi il cui obiettivo è rendere un pianeta noioso e insipido, ai cloni malvagi preteen degli eroi, il cast strano fa una buona TV. <br/> <br/> I quattro principali Ranger sono quasi analoghi alla banda di Seinfeld: Buzz è l'introversa e sospettosa Jerry, Mira è la sorniona, ma socialmente imbarazzante, Elaine, Booster e George sono entrambi paffuti ragazzi della mamma, e Kramer e XR sono semplicemente pazzi. Poi c'è l'arcinemico insicuro: l'imperatore Zurg. Doppiato da Newman, nientemeno. <br/> <br/> Il doppiaggio è un po 'traballante ma regge. Il character design funziona bene e in alcuni casi è abbastanza innovativo. L'animazione è liscia per la maggior parte. La scrittura non ha mai veramente punti lenti, e alcuni dialoghi (specialmente quelli di Buzz / Zurg) possono farti ridere a crepapelle. <br/> <br/> In generale, uno spettacolo piuttosto buono, la tariffa per bambini o meno.
Devo dire che questo è il miglior spettacolo Disney animato di sempre. Sono rimasto deluso quando ho scoperto che Tim Allen non stava fornendo la sua voce per Buzz. Mi sto abituando alla nuova voce lentamente. Adoro la sua squadra, però! XR è il più divertente e finisco spesso a citarlo. Anche il booster è bello. Riesce sempre a farti ridere. Mira Nova è fantastica! Lei è, finora, il migliore in assoluto dei bravi ragazzi! Può essere seria un minuto e sciocca il prossimo. Non l'ho mai vista flirtare con Buzz, però. Penso che sarebbero carini insieme! Il mio villico preferito dovrebbe essere Warp Darkmatter! È davvero forte e adoro chi fa la sua voce! Regole di Diedrich Bader!
Buzz Lightyear of Star Command è stata l'evoluzione logica della serie che è iniziata come un film generato al computer. Questa serie segue le avventure del vero Buzz Lightyear (l'eroe dei cartoni animati serie tv della serie televisiva all'interno del film sul quale il film Buzz del film era basato nel film.) Sembra complicato ma non lo è. & quot; Buzz Lightyear of Star Command & quot; segue Buzz e la sua squadra di ranger spaziali mentre loro correggono il malvagio imperatore Zurg e altri cattivi nel loro universo. La serie è deliziosa e molto divertente. Trovo raro ridere a crepapelle durante uno spettacolo animato, soprattutto quando non c'è nessuno che possa alimentare le risate, ma questo spettacolo ha un aspetto divertente. <br/> <br/> Per concludere, ne vale la pena Dovresti assolutamente dargli un occhiata. Lo consiglio vivamente.

374e6bdcca
Vigilante movie mp4 downloadMiami Vice download moviesAtmosfera zero full movie online freeFantashtick Voyage full movie in italian 720pLitterbugs scaricare filmSonic the Hedgehog: The Movie sub downloadBen 10: Race Against Time full movie free downloadEnter the Ninja Fighter! full movie hd downloaddownload full movie An Ill-Tempered Visitor in italianitalian movie download No Joke! Survival: Canning Preserving!
Please log in to post a reply.